DOMANDE FREQUENTI

Che vini posso comprare su caffetteriastazione.it?

Su caffetteriastazione.it puoi comprare i migliori vini italiani e champagne di qualità direttamente selezionati da noi. 
Puoi trovare vini di cantine celebri e di piccole cantine locali.

Come cerco i prodotti?

Nel menu in alto puoi navigare il sito tra le categorie di prodotti che più ti piacciono.
In alto trovi una barra di ricerca in cui puoi scrivere il nome del vino, della cantina o della tipologia.
Puoi anche filtrare i prodotti all’interno del negozio per prezzo, tipologia di vino e regione.

Se il vino che cerco non lo trovo?

Nonostante abbiamo una vasta selezione di prodotti, può capitare che il vino che stai cercando non si trovi nel sito. 
Ti invitiamo a Scriverci per soddisfare ogni tua esigenza.

I prezzi esposti sono IVA inclusa?

I prezzi indicati sono con IVA italiana (22%) inclusa. Qualora l'acquirente sia residente in un paese diverso dall'Italia, una volta inserito un prodotto nel carrello ed il paese destinatario della merce, verrà visualizzato il prezzo del prodotto con l’IVA del paese di destinazione.

Gli utenti registrati che hanno impostato un indirizzo di spedizione, vedranno tutti i prezzi con l'IVA del proprio paese.Per i paesi dell’UE con accise sull’importazione di alcolici, il prezzo finale è da intendersi comprensivo di esse.Per le aziende con sede legale all’interno dell’Unione Europea e resto del mondo, in un paese diverso dall’Italia, verrà fatturato soltanto l’imponibile una volta inseriti i dati societari completi ed effettuata nostra verifica di iscrizione al VIES.Per Svizzera e Regno Unito, il prezzo finale è da intendersi con dazi doganali, sdoganamento ed altri costi accessori totalmente a carico del destinatario.Per i clienti residenti negli USA (non si effettuano spedizioni in UTAH e PUERTO RICO) e Hong Kong, i dazi doganali e lo sdoganamento sono inclusi nel costo di spedizione. Nel resto del mondo, dazi e sdoganamento sono a carico dell’acquirente.

Come conservate i prodotti?

Tutti i vini in vendita sul nostro sito sono conservati nella nostra cantina interrata, con umidità e  temperatura costanti, monitorate ogni giorno per garantire che i vini che compri siano perfetti quando arrivano a casa tua.

Ho un codice sconto, come posso utilizzarlo?

Puoi applicare il tuo buono sconto nella sezione "codice promozionale" all'interno del tuo carrello. Vedrai applicato lo sconto di importo pari al valore del tuo coupon direttamente al carrello. Ti ricordiamo che potrai utilizzare un solo buono sconto per ciascun ordine e non è valido per i prodotti già in offerta.

Posso annullare un ordine effettuato?

Dopo che un ordine è stato concluso ed hai ricevuto la mail di conferma ordine non è possibile annullarlo. Se hai avuto dei problemi durante l'acquisto, scrivici a info@caffetteriastazione.it oppure chiamaci al numero 0732 3306. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema. 

Per qualsiasi richiesta, domanda, consiglio e assistenza su vini, ordini e utilizzo del sito puoi: